Condizioni di vendita

 

Condizioni d'uso...

Finalità

Allservice2000 e' il negozio on-line dove puoi acquistare tutto per la scuola e ufficio

Fatturazione

Ad ogni ordine effettuato nel ns sito, o per email,o per telefono, corrisponde IN OGNI CASO (privati o titolari di Partita IVA) la fattura accompagnatoria di vendita che viene SEMPRE INVIATA per email in formato .PDF

Modalità

di

pagamento

Le forme di pagamento accettate sono: Carta di Credito (Visa, MasterCard, PayPal) , Contrassegno e Bonifico Bancario

Con il pagamento tramite bonifico bancario, la spedizione della merce avverra' esclusivamente solo dopo che Allservice2000 avra' ricevuto via fax conferma dell'avvenuto pagamento tramite copia del bonifico rilasciata dalla banca. Se la conferma di pagamento non sara' inviata entro tre giorni dalla data di ricezione, l'ordine sara' ritenuto annullato.

Sicurezza

Gli acquisti tramite carta di credito sono regolati tramite un POS VIRTUALE garantito da un certificato digitale a 128 bit. Pertanto, le transazioni sono criptate ed i dati contenuti sono del tutto protetti e, di conseguenza, riservati.

Garanzia

Tutti gli articoli venduti da Allservice2000 sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.
La Ns garanzia copre i difetti riscontrati nei Ns prodotti sino a 1 (uno mesi dalla data di acquisto. Per spedire la merce da sostituire è necessario inviare una richiesta scritta a Di Prisco Vincenzo - Via Don Lorenzo Milani,6  -  80040  Poggiomarino (NA), anche a mezzo fax (081 3381037) o e-mail (sales@allservice2000.com) ed ottenere l'autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione. Ricevuta la merce, il Ns ufficio sostituzioni procedera' alla verifica del difetto e nel giro di 3/4 giorni si avrà il prodotto in sostituzione senza altre spese aggiuntive.

Normative di legge

Ogni acquisto da Allservice2000.com e' soggetto alle condizioni indicate nel D.L.G.S. 196/2003 successive modifiche. Per ulteriori informazioni scrivere a info@allservice2000.com

Reclami/Diritti di recesso/resi

RECLAMI: Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati . entro 8 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

DIRITTO DI RECESSO: Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo RESI. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente e verrà effettuato da Di Prisco Vincenzo. entro il 14° giorno dalla ricezione della merce a mezzo Bonifico Bancario.

RESI: Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta a Di Prisco Vincenzo Via Don Lorenzo Milani,6 - 80040 Poggiomarino (NA), anche a mezzo fax (081 3381037) o e-mail (sales@allservice2000.com) ed ottenere l'autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive del riferimento della ns. autorizzazione.

Indietro
facebook twitter google+ youtube tumblr
cc pagamenti

Copyright © 2019 allservice2000 - P. iva: 03752791214 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.226.73.255